Audaces a PI Apparel: l’evento per i leader dell’industria della Moda

Pubblicato da Denise Damasio il 26.09.19 - Tempo di lettura: 2 minuti
Mi trovi su:

Audaces a PI Apparel Europe 2019

La multinazionale Audaces partecipa all'edizione 2019 di PI Apparel, un evento esclusivo e dal respiro internazionale, che quest’anno si terrà i prossimi 8 e 9 ottobre nella splendida cornice del Lago Maggiore.

Scopri di più sull'evento che riunisce le aziende e i marchi leader del fashion, abbigliamento moda, accessori e calzature per discutere delle sfide del settore e le tecnologie che rivoluzioneranno il futuro.

PI Apparel 2019: Audaces tra i selezionati partecipanti

L’edizione europea di PI Apparel 2019 si terrà i prossimi 8 e 9 ottobre presso il Grand Hotel Dino, a Baveno, con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le Isole Borromee.

Audaces a PI Apparel Europe 2019PI Apparel riunisce i brand leader del mondo della moda, dai grandi marchi e designer alle tecnologie che stanno rivoluzionando il settore, con l’obiettivo di condividere idee, sfide ed esigenze per rispondere alle richieste di un mercato in costante trasformazione. A questo link, puoi consultare l’agenda dettagliata con l’aggiornamento degli incontri, delle tavole rotonde e delle presentazioni di case study dei partecipanti, provenienti da ogni parte del mondo.

Audaces è molto orgogliosa di prendere parte all'evento come sponsor e di consolidare così la sua presenza nel vecchio continente e in particolare in Italia. La sede europea della multinazionale Audaces, presente in più di 70 Paesi, si trova infatti all'interno del Polo Meccatronica di Rovereto (Trento), un hub dedicato alle tecnologie industriali e alla sperimentazione di processi e prodotti innovativi in ottica 4.0.

Dopo avere presentato con successo Audaces 4D lo scorso anno, all'edizione 2019 di PI Apparel, saranno protagoniste le soluzioni per la fase di design, pianificazione e sviluppo delle collezioni, in particolare ISA e Audaces Idea.

I temi di PI Apparel Europe 2019

La sfida della digital transformation e delle tecnologie 3D è ancora tutt'altro che superata nel settore della moda. Per questo, più che raccontare una serie di storie di successo, l’evento vuole concentrarsi sugli esempi concreti di come i leader della fashion industry siano riusciti a sviluppare un piano digitale, ottimizzando i processi e ottenendo risultati eccellenti in termini di qualità e precisione.

New call-to-action

Quali sono le applicazioni e le novità che puntano a semplificare il lavoro quotidiano, il rapporto con i clienti e i fornitori, grazie alla condivisione trasparente delle informazioni lungo tutta la catena di valore? Non solo intelligenza artificiale: cloud, machine learning, blockchain, integrazione e big data sono i pilastri della Quarta Rivoluzione Industriale. Vuoi saperne di più? Scarica la nostra guida gratuita e scopri tutte le novità e le tecnologie che stanno rivoluzionando il settore. Clicca qui!


 

Già vincitrice dell'Innovation Award, IMB, Audaces è diventata il punto di riferimento per l’innovazione tecnologica mondiale nel settore del fashion e nel mondo del tessile.

Vuoi conoscere tutte le soluzioni hardware e software che ti permetteranno di semplificare le attività quotidiane, ottimizzare i processi e raggiungere una maggiore efficienza?

Ti offriamo una consulenza gratuita e personalizzata!

macchine taglio tessuti

Argomenti: industria 4.0, company news

macchine per tagliare tessuti

Il blog di Audaces

Resta aggiornato sulle innovazioni e le tecnologie per design e taglio tessuti per i settori della moda, dell’arredamento e per il mondo industriale. Ricevi contenuti interessanti e utili, direttamente nella tua posta elettronica.

Iscriviti alla newsletter!

New call-to-action

Articoli recenti